Chi Siamo

 

Siamo felici di darti il benvenuto in LibriOmeopatia.it, un sito con centinaia di libri e articoli di Omeopatia, che rappresenta il punto di riferimento per la Formazione Omeopatica italiana!

 

Caro Lettore,
nel lontano 1996 (più di 20 anni fa) siamo stati tra i primi a tradurre e pubblicare in italiano libri di Omeopatia. Grazie al nostro costante lavoro, con l'unico obiettivo di far conoscere e studiare la Medicina Omeopatica, sono arrivati in Italia le traduzioni di importantissimi autori dell'Omeopatia di ieri e di oggi e sono stati pubblicati lavori di Omeopati italiani.

In questi decenni molte cose sono cambiate, ma il nostro obiettivo è rimasto sempre lo stesso. Ogni giorno ci siamo impegnati e abbiamo lavorato duramente per diffondere sempre di più l’Omeopatia in Italia. Come editori abbiamo portato avanti la nostra missione e, avendo tradotto e stampato in italiano (col marchio “Salus Infirmorum”) ormai più di 100 libri, possiamo dire di aver fatto un buon lavoro.
Grazie alla nostra competenza nel settore, siamo diventati la prima e più importante casa editrice di Libri di Omeopatia in Italia… e di questo siamo molto orgogliosi!

Centinaia di Professionisti della Salute (Medici, Farmacisti, Veterinari, Naturopati, etc.) e centinaia di pazienti e/o appassionati della materia si sono formati sui nostri libri e hanno aumentato le loro conoscenze omeopatiche.

Tutto questo è abbastanza? Sicuramente è molto, ma non pensiamo sia ancora abbastanza. Crediamo di poter dare ancora di più.

Per questo motivo abbiamo deciso di far crescere il progetto e di dare alla luce il portale LibriOmeopatia.it

 

Oltre alla sezione dei Libri, abbiamo inserito la sezione Articoli (più di 600), grazie a cui potrai rimanere sempre aggiornato sulle ultime news, casi clinici, metodologie, eventi e molto altro ancora.

 

---> [L'Omeopatia italiana ha bisogno dell’impegno di tutti]

>> di quello dei Professionisti della Salute
(che devono continuare a studiare e migliorarsi, perché è solo tramite una costante formazione e dialogo con la persona, che potranno curare prima e meglio i propri pazienti)

>> di quello delle persone comuni
(spessissimo tv e giornali parlano dell’Omeopatia pur non avendo nessuna conoscenza e competenza dell’argomento, quindi è fondamentale che ognuno si informi correttamente e diffonda le giuste informazioni a chi gli sta attorno)

>> e anche del nostro (infatti continueremo con rinnovata passione a pubblicare libri e articoli)

 

Aiutaci a far crescere sempre di più la Comunità Omeopatica Italiana!

iscriviti subito gratuitamente alla newsletter e riceverai periodicamente gli strumenti migliori che possiamo offrirti per la tua Formazione Omeopatica!!

 

Buona Formazione

Staff di LibriOmeopatia.it