Christiane Lhuillier

Medico chirurgo, diplomata in Omeopatia classica, specializzata anche in scienza dell'alimentazione, terapia con gli oligoelementi, pet therapy e terapie naturali.

Articoli di Christiane Lhuillier


Rimedio omeopatico Sulfur, il grande policreste e il grande trascurato

Lo trovi in: Casi Clinici

PRIMA VISITA Marina ha nove anni. Si è trasferita ad Amelia con i suoi genitori da un anno circa, venendo da Roma, dove era seguita omeopaticamente da un collega della capitale. Segue i corsi di equitazione con entusiasmo ed …

Non voglio responsabilità! Un caso clinico omeopatico di Cyclamen

Lo trovi in: Casi Clinici

Francesca, 22 anni, nel 1998 è venuta su consiglio della sua datrice di lavoro già mia paziente. Lavora in un negozio di fiori come commessa. E' carina, esile, elegante, ma lo sguardo è un po' dimesso. Ia Visita Lamenta un do…

La mia testa è sempre più vuota. Un caso clinico omeopatico di Hydrogenon

Lo trovi in: Casi Clinici

Marco è un bel ragazzo biondo dagli occhi azzurri molto chiari. Ha 19 anni nel 1990 quando presenta i primi malesseri. A Luglio ha conseguito la maturità che gli è costata non poca fatica e a Novembre dello stesso anno un…

L'azione mentale di Iodum. Un caso clinico omeopatico

Lo trovi in: Casi Clinici

Marcella viene per la prima volta a studio nel 96: "Due anni fa ho avuto un arresto improvviso delle mestruazioni; per me è stato un dramma perché avevo solo 43 anni; ho avuto tremori ,mi sembrava di volare, mi sentivo come un r…